Articoli personalizzati e su richiesta.

Con lavorazioni eseguite, sempre, da personale interno

La lavorazione di pietre e marmi caratterizza da sempre la nostra impresa. Abbiamo investito in macchinari e spazi adeguati per offrire ai clienti la possibilità di rendere unico ogni articolo di arte funeraria.

Oggi chi si rivolge a noi può scegliere tra oggetti standard oppure decidere come ricordare i propri cari personalizzando le lapidi o gli altri elementi in pietra con messaggi, immagini, forme e lavorazioni particolari uniche.

E’ sufficiente uno schizzo o un’idea sulla quale possiamo elaborare una proposta e realizzarla con i materiali e le forme scelte insieme al cliente. E con una garanzia: tutte le lavorazioni sono eseguite solo da personale interno, senza nessun passaggio superfluo (che inevitabilmente inciderebbe sul costo finale) e senza che intervengano figure esterne all’impresa.

Tutto ciò è possibile perché la proprietà dell’impresa funebre possiede anche un laboratorio marmi attiguo alla sede delle onoranze funebri. Questa realtà consente quindi di lavorare in modo pressoché immediato gli articoli di arte funeraria e, soprattutto, di personalizzarli come ritiene il cliente.