Professionalità e rispetto.

Su questi valori ogni giorno costruiamo la nostra storia

Abbiamo fondato l’impresa funebre La Colomba oltre dieci anni fa per portare sul territorio del Valdarno aretino e fiorentino, un modo di operare basato sulla responsabilità diretta di ogni fase dello svolgimento di un rito funebre. Questo significa che ogni attività connessa all’espletazione del rito viene eseguita solo ed esclusivamente da personale interno dell’impresa, in modo da garantire il massimo della tutela e del rispetto per il cliente.

Nella nostra filosofia di lavoro prima vengono le persone. Per questo motivo vogliamo che i nostri clienti, in un momento tanto difficile, possano parlare sempre con chi si occuperà del disbrigo pratiche, del trasporto, della vestizione e di tutto ciò che prevede la formula concordata. Nella stessa direzione vanno gli investimenti fatti nel tempo per avere a disposizione un parco macchine completo e per curare in prima persona anche la lavorazione di pietre e marmi, senza che nessuna fase sia mai delegata ad altri.

La Colomba si è distinta in tutti questi anni come l’unica impresa funebre del territorio amministrata e diretta da una donna, Adriana Chiatti, che ha aggiunto alla professionalità specifica una spiccata sensibilità, tipicamente femminile. Adriana segue tutta la parte burocratica di un rito, si occupa delle relazioni con la famiglia e della vestizione della salma e si propone come punto di riferimento per i familiari durante una fase per loro molto delicata.

Come svolgiamo il nostro compito

1

Supporto e assistenza

Perché un servizio puntale e professionale non è completo senza la giusta capacità di comprensione.
2

Prima le vostre esigenze

E’ sempre il nostro punto di partenza. Ogni caso lo affrontiamo insieme al cliente, rispettando il suo budget e le sue aspettative.
3

Consulenza completa

Anche su aspetti che non si legano alla nostra attività, grazie alla collaborazione con professionisti come legali e psicologi.

Le persone